sabato 7 luglio 2012

Horyzon

[E' stato acquistato un nuovo diario da Sophie, totalmente nero con dei brillantini su tutta la copertina]
[la conversazione é scritta totalmente in Russo]

Ho preso questo, non costringermi a bruciarlo.
Spero sarai contenta di ciò che hai combinato Sofiya, adesso come si fa?
Portate via da Eleria, portate via da casa NOSTRA,
non conosciamo nessuno su Horyzon, e ora? Che facciamo?
Il vecchio ci aveva promesso un posto di lavoro, ora dovrò inviare un curriculum senza alcuna esperienza nè tantomeno raccomandazione, e dove poi?
Io non so cosa fare.. dove andare...
Ho preso questa stanza in questo b&b perchè la cosa dovrebbe essere temporanea, ed ho detto che quando tutto é successo DORMIVO.
Quindi, se mai te lo chiedono, é quello che hai fatto, dormire.
Vedi di mantenermi il gioco. E quel soldato.. beh, é simpatico, ha cercato di mettermi subito a mio agio, spero che ti sia comportata bene con lui.

Sophie.
-----------------------------------------------------------------------------------

1. Questo diario fa schifo.
2. Sei sempre la solita scema Sophie, cosa dovremmo mai fare? Questa nave ci ha portato altrove, apri gli occhi! Adesso posso finalmente andare in giro per il 'Verse e realizzare il Mio Sogno.
3. Quel soldato tanto simpatico che dici tu ha ucciso delle persone. Arkan McCorvin, e FORTUNATAMENTE é fidanzato, così la smetti di stare sempre lì a sperare nel principe azzurro.
Il principe azzurro, se esiste, é una Donna. Quindi mettiti l'anima in pace.
4. La stanza fa schifo.

Sofiya.

----------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento