giovedì 5 luglio 2012

Liberazione

Finalmente cel'ho fatta!
Quel lurido vecchiaccio ha tirato le cuoia! certo, cen'è voluto di tempo, Sophie arrivava sempre quando ero sul punto di riuscire nei miei piani, che poi non é riuscita neanche a farmici andare mai a letto con quel lurido bastardo.
Forse dovrei ringraziarlo però, andare al funerale e rendergli grazie per avermi consentito di apprendere come fare a farlo fuori.
E' stato facile alla fine, molto più facile di quanto pensassi.
Ho dato il suo corpo ai cani e questi l'hanno completato, non é rimasto nulla di lui. Anche se poi sono morti anche i cani. Beh.. il veleno rimane pur sempre veleno, peccato, ormai ci avevo stretto amicizia con quei sacchi di pelo e pulci.

Sei contenta Sophie?
Sei contenta di avermi fatto fare questo?
Quante volte ti ho detto che dovevamo essere solo io e te?
Siamo già in troppe e tu mi hai pure costretto a vivere con un terzo senza rispettare neanche i miei gusti sessuali, e poi tutte quelle ore di terapia per cosa? Per parlare di me? Si, scommetto che hai parlato di me visto che quella stronza non ha fatto altro che chiedermi di continuare a parlare di me durante gli ultimi anni.
Ma ormai ho capito come sei.
Sei una sciocca, fragile, stupida bambolina.
Un giorno sparirai da me.

Sofiya.

[il diario é stato bruciato appena Sophie ha capito cos'ha fatto la sua metà.]

Nessun commento:

Posta un commento