mercoledì 11 luglio 2012

Greenfield

Che cazzo ci facciamo qui su Greenfield Sophie?
Ho degli affari da sbrigare, alza quel culo e vai su Horyzon.

Sofiya.
---------------------------------------------------------------------------

Non possiamo andare via ora, ho fatto una promessa, devo mantenerla.
Scusami Sofiya...


Sophie
---------------------------------------------------------------------------

Non me ne importa una beata min***** che hai fatto una promessa, le promesse si infrangono.
E tu non vuoi che mi faccia ancora male vero?
E poi, perchè McCorvin dice che abbiamo un appuntamento con lui?
Non mi dire che ti sei andata a buttare tra quegli idioti dell'Alleanza, dimentichi che ci stanno cercando?

P.s. E vestiti meglio. Cazzo santo. [cit.]

Sofiya.
--------------------------------------------------------------------------

Stanno cercando te, non me.
E poi guarda che Arkan é una brava persona...
e se devo ammetterlo anche la sua collega.. Rekla.. é una brava ragazza.
E' un bel team.. mi piacerebbe lavorare sempre con loro...

.....tu cosa ne pensi?

Sophie
--------------------------------------------------------------------------

Rekla, gran gnocca.
Ma ti proibisco di aprire le gambe a quel coglione di McCorvin.
Riguardo al lavoro, mi sarebbe utile un laboratorio, e se é nell'unico posto in cui non controllerebbero mai tanto meglio.
Puoi proporti, ma se solo osi parlare di me sappi che per te é la fine.
E parla più russo.


Sofiya.
--------------------------------------------------------------------------

Sofiya... se voglio aiutarli é per fare del bene, non per consentirti di fare quello che più ti aggrada.
E tieni giù le mani da Rekla, é una mia amica.

Sophie
--------------------------------------------------------------------------

Ma certo certo... stavo solo scherzando, figurati.
Non su Rekla però. Hai avuto un maschio per tre anni.
E' ora che sia io a divertirmi come si deve.

Sofiya.
--------------------------------------------------------------------------

Ma che gentil dolcezza da parte tua..
Giustamente, finchè ci faceva studiare non ti lamentavi mica.
Rivedi le tue priorità e poi ne riparleremo.

Sophie

[gli stili di scrittura sono differenti, quella di Sofiya é veloce e poco leggibile, quella di Sophie é tondeggiante e con dei piccoli fiorellini disegnati vicino. Il diario prosegue in lingua: Russo]

Nessun commento:

Posta un commento