martedì 11 settembre 2012

Questione di Coscienza

10 uomini sulla coscienza... e un bambino.
10 uomini... li ho lasciati io morire, semplicemente perchè non entravano nei raptor...
é vero, era un ordine superiore al mio.. Dovevo eseguirlo.. ma li avrò per sempre sulla coscienza.
Un bambino.. l'ho colpito. L'ho colpito personalmente... fortunatamente non l'ho sparato, ma se solo mi avessero detto che il bracconaggio era legale.. tutte le mie azioni sarebbero state differenti.
Ho sbagliato io, dovevo informarmi, non mi sarei dovuta lasciar prendere dalle credenze di quello che é il Core..
Ho provato a chiedere scusa, ma mi é bastato il cognome per capire che si trattava di un familiare di quel povero ragazzo che è caduto da cavallo e non si é più ripreso mentalmente..

...Se solo avessi saputo...
Nonostante l'impianto genetico rimango una dottoressa, non un soldato, io dovrei salvare le vite.. non condurle alla morte...
Un angolino tutto mio, ne sento il bisogno..
Per chi mi cerca, sono in infermeria.

Sophie
---------------------------------------------------------------------

Per chi ti cerca.. qui parliamo solo io e te, idiota.
 Ad ogni modo, ti lamentavi di Stephan.. ghgh..
10 vs 1.

Sofiya
--------------------------------------------------------------------

Tu si che sai sempre come tirarmi su di morale eh...

Sophie

Nessun commento:

Posta un commento