sabato 25 agosto 2012

Caos

Non riesco a tornare su Horyzon,
c'è troppo bisogno su Greenfield e non voglio allontanarmi.
Le mie piantine mi si rivolteranno contro quando tornerò, fortuna che c'è comunque l'impianto idraulico che si preoccupa di dare l'acqua al mio posto, ma manca l'amore, mi mancano...
Giusto quest'oggi sono riuscita a raccogliere un esemplare di Belladonna nel bosco di Oak Town, e con me c'era Jin, gli ho mostrato un pò della mia passione.. lui dice d'invidiarmi, eppure non sa.. non sa tutto quello che c'è dietro, perchè attaccarsi ad un passatempo per trovare la calma di cui necessito.
Adesso quella piantina si trova nella mia stanza alla base su Greenfield, trattata con tutta la cura che posso permettermi tra un turno e l'altro.

Caos.
Se ripenso al database dell'Alleanza, a tutte le cose che ci sono da fare, a tutte quelle in cui personalmente mi sento impotente..
E' vero, sono un medico, sono essenziale nella vita dell'Alleanza, ma capisco la mia impotenza quando si tratta di sparare, di lottare, di stare realmente sul campo..E cerco di dare il meglio, di utilizzare soprattutto la mia capacità di coordinazione, d'altronde, non sono diventata Caporale per nulla, almeno spero.
So sparare all'occasione, ma ciò che più conta, é che sappia curare la persona a cui ho sparato.
Respiro a fondo e infilo le dita nella terra, per sentirmi parte del 'Verse e trovare il mio posticino..

Rekla é strana,
sta cominciando a perdere l'ago della bussola e la sento allontanarsi,
ma forse sono semplicemente io che mi allontano e non le do la possibilità di appoggiarsi a me.
Spero vivamente che non sia così, che non si faccia problemi se mai un giorno vorrà chiedermi aiuto, io cerco di starle vicina come posso..

E poi Arkan.
Abbiamo bisogno l'uno dell'altra e viceversa.. in tutto questo caos ci teniamo per mano per avere un punto fermo e non smarrirci anche noi.
Dobbiamo riunire la squadra, ci diamo da fare.

Saremo tutti una grande famiglia.. ho sempre desiderato averne una.

Sophie
----------------------------------------------------------------------

Mazza le seghe mentali Sofì, un pò di switch no eh? Anche il Bloom potrebbe aiutarti.

Sofiya.

Nessun commento:

Posta un commento