domenica 15 luglio 2012

Donne

"ho conosciuto la tua ragazza",
questo é quello che mi ha detto Arkan dopo l'incontro di oggi.
Dimmi la verità, lo sapevi vero?
E soprattutto, voglio sapere chi é,
cosa fa, quando l'hai conosciuta, da quanto dura tutta questa storia.
Ad ogni modo.... ora Arkan sa tutto,
Rekla e gli altri dell'Alleanza invece no.
Con lui, se c'è solo lui, puoi comportarti normalmente.

Sophie
-----------------------------------------------------------------------------------

Non sono cazzi tuoi.

Sofiya.
--------------------------------------------------------------------

Sei pazza forse?
Abbiamo detto che non saremmo state più con nessuno
dopo Stephan!
E se quella mi vede e mi vuole baciare?
Ma che razza di schifo!

Sophie
----------------------------------------------------------------------------------

Non osare associare la parola "schifo" alla mia donna. Chiaro?
Ad ogni modo, non ti bacerà.
E ora evita di annoiarmi con inutili paranoie da bimbetta lagnosa.
Il tuo carissimo Comandante sa tutto ora no?
Limitati a svolgere il tuo dovere da medico/soldatessa.

Sofiya.
-------------------------------------------------------------------

Dovere.. già, vedi di svolgerlo anche tu, quel lavoro ci serve.

Sophie
---------------------------------------------------------------------------------

 Tsk.

Sofiya.

Nessun commento:

Posta un commento